Il libro del talento - Aceb_PugliaBasilicata

Cerca
2006  ANNO XIII - 3 Giugno 2019
"Portate i pesi gli uni degli altri e adempirete così la legge di Cristo" (Galati 6:2)
Vai ai contenuti

Menu principale:

 




Con quali parametri misuriamo il nostro benessere? Su cosa possiamo puntare per condurre una buona esistenza? Quanto ognuno di noi può incidere nel determinare il successo o l'insuccesso della propria vita? In particolare, nella costruzione del successo personale e professionale contano i talenti?
A questa ultima domanda in genere rispondiamo affermativamente, salvo poi rimanere incerti quando dobbiamo riconoscere ed elencare i nostri.
L'autore, formatore e coach, scrive una favola che ha come protagonista una rana, Lara, alle prese con infelicità e frustrazione che stanno soffocando la vita nello stagno in cui sta con le compagne.
Attraverso le loro avventure ne esplora significati e implicazioni; offre ai lettori un bel po'di spunti per avviare una riflessione personale e individuare e coltivare i propri talenti e quelli delle persone che ci vivono accanto (partner, figli, amici e familiari), ma anche di coloro che lavorano con noi e per noi (studenti, colleghi e collaboratori).
Per diventare esploratori di se stessi, per scoprire la vera natura di quel bene prezioso che sta nel profondo di sé: un dono da coltivare in ogni stagione della vita.


Editore: Sonda Edizioni
Data pubblicazione: Aprile 2014
Formato: Libro - Pag 128 - 13x21
Prezzo € 12,50


 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu