PUNTATE Luglio 2017 - Aceb_PugliaBasilicata

Cerca
2006/2020 -  ANNO XIV - 9 Gennaio 2020
"Portate i pesi gli uni degli altri e adempirete così la legge di Cristo" (Galati 6:2)
Vai ai contenuti

Menu principale:




ucebi

scelgoibattisti

scelgoibattisti

protestantesimo

uomini e profeti


Missione Monopoli

PROTESTANTESIMO







Protestantesimo -  puntata del 2 luglio 2017
Il Dio Denaro - Quando il denaro crea corruzione. Continua la serie dedicata ad uno degli idoli del nostro tempo. Ne parliamo con il presidente dell'Autorità Nazionale Anti Corruzione Raffaele Cantone e molti altri ospiti. 
Sostegno e accoglienza - Alcuni dei progetti sociali promossi dalle chiese valdesi e metodiste e dellUnione delle chiese battiste. 
Lutero diventa famoso -  Continuano le avventure della piccola Margherita alla scoperta di Martin Lutero, il riformatore tedesco, che ci aiuteranno a conoscere meglio la vita del Riformatore. 


Protestantesimo -  puntata del 16 luglio 2017
Storia della Chiesa Cristiana Avventista del 7° giorno. Con l'ausilio di alcune sequenze del film "Dillo Al Mondo" racconteremo come ebbe inizio la testimonianza evangelica della chiesa avventista in Italia e nel mondo. Ne parleremo con numerosi ospiti che ci aiuteranno a conoscere meglio chi sono, cosa fanno e cosa credono. 

Protestantesimo -  puntata del 31 luglio 2017
Sulla scia della fortunata esperienza di Riace, altri paesi della Locride stanno aprendo le porte agli stranieri, tra questi Gioiosa Ionica che ha accolto alcune famiglie siriane arrivate in Italia tramite i Corridoi Umanitari, un progetto promosso dalla Federazione delle Chiese Evangeliche, dalla Tavola Valdese e dalla comunità di Sant'Egidio. 






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu