Testimonianze- FEDERICO BO - Comunicato Raffaele Volpe - Aceb_PugliaBasilicata

Cerca
ANNO XIII - 18 Aprile 2019
"Portate i pesi gli uni degli altri e adempirete così la legge di Cristo" (Galati 6:2)
Vai ai contenuti

Menu principale:

 




        Federico Bo (24 dicembre 1985 - 7 aprile 2013)


Carissime Chiese, è con le lacrime agli occhi e con profondo dolore che debbo informarvi che Federico Bo, un giovane consacrato a Dio, figlio di una splendida famiglia della chiesa battista di Torino via Passalacqua, dalla giovanissima età impegnato per la chiesa, attivo con i giovani della FGEI e nei campi VariEtà, generoso e intelligente, ieri, all'età di 27 anni, è improvvisamente DECEDUTO.
L'Unione e le chiese perdono un carissimo fratello, un servitore meraviglioso. Vi prego di stringervi con la preghiera attorno alla famiglia di Federico. Vi informerò più dettagliatamente in seguito.

A Dio affido quel che non possiamo comprendere e non riusciamo ad accettare
Vostro servo in Cristo,

Past Raffaele Volpe ( Presidente UCEBI)


Federico si trovava per motivi di studio in Spagna ( Santiago de Compostela ). E' figlio di Ferdinando e Lucilla. I funerali –salvo imprevisti – si svolgeranno Chiesa valdese di Corso Vittorio Emmanuele II, 23 alle ore 10.00.
Si é scelto di fare il funerale in Corso Vittorio per motivi logistici e per garantire una sicurezza a tutte e tutti. Ci aspettiamo un’affluenza straordinaria che la nostra chiesa di via Passalacqua non avrebbe potuto reggere.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La fede di Federico Bo e la nostra
Intervento  Manuel Kromer
Manoscritti medievali
Giovanni 20:28
Comunicato Fgei



 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu